Cerco casa

La nuova rubrica SE.RA.M per aiutare i nostri amici a quattro zampe, che per problemi e circostanze di natura varia, hanno bisogno di una nuova casa e di tanto amore.

Rubrica facente parte della sezione SE.RA.M. svolge una funzione di collegamento tra canili/associazioni e chi è disponibile ad adottare cani di razza Alaskan Malamute.
Questa attività è completamente gratuita e non fa assumere al SE.RA.M. alcuna responsabilità relativa al cane, alla sua cessione ed alla sua definitiva sistemazione. Il rapporto tra cedente e cessionario del cane dovrà essere oggetto di accordi che le due parti di volta in volta definiranno, restando il SE.RA.M. del tutto estraneo e quindi in nessun modo responsabile di questi accordi.
Chi intende rivolgersi al SE.RA.M per averne assistenza, dovrà dare preventivamente atto di presa visione di questo comunicato e dovrà sottoscriverlo senza alcuna riserva.


ORAZIO (adozione a distanza), BLACKY e BRUNILDE

ORAZIO alaskan malamute, probabilmente puro di circa 13 anni, buonissimo!!!
Soffre di una dermatite che gli procura crosticine e perdita di pelo…deve magiare crocche rigorosamente al pesce.

Open in new window
BLACKY e BRUNILDE sono figli di Orazio e di una siberian Husky…hanno circa 9 anni e sono adottabili solo in coppia.

Open in new window

Brunilde è sterilizzata e quindi un pò cicciotta… è dolcissima ma ha paura di chi ancora non conosce… Blacky è un mattacchione.
Blacky ha gli occhi azzurri e Brunilde uno azzurro e uno marrone.

Sono nati in canile e per quanto entrambi buonissimi, non conoscono ancora realtà diverse da quella in cui sono cresciuti…non adatti all’appartemento a mio avviso…cercavamo adozione di coppia.

Info Glenda 348/5809188 dopo le 17.00 mailto [email protected] 


OKY: Incrocio Alaskan Malamute maschio di circa 3 anni. Esemplare meraviglioso dagli occhi di ghiaccio.

E’ stato trovato legato ad un palo, sotto il sole e moribondo, lasciato lì da qualcuno senza scrupoli che l’ha ritenuto ingombrante per le vacanze. Ha un bellissimo carattere ed è molto coccolone. Socievole con altri cani e persone. In canile soffre molto la vita chiusa in un piccolo box e recentemente è stato vittima di un’aggressione da parte di un altro cane che le ha strappato il labbro inferiore.
La menomazione è solo un fatto estetico ma non ha comportato deficit particolari.

Open in new windowSarebbe il caso di dargli una famiglia e toglierlo da quell’angusto box fatto di sbarre. Ottimo stato di salute viene affidato vaccinato, sverminato, sterilizzato e microchippato. Adottabile ovunque ma solo a chi a sottoscrive foglio di adozione e sarà disponibile a sottoporsi a controlli pre e postadozione. Attualmente in canile in Lazio.

Info Roberta 339/2176914