Il CIRN comunica che vengono divulgate notizie NON vere in merito alle decisioni prese dal consiglio CIRN in data 18/09/2018 in merito alle sezioni .
Voglio chiarire che il consiglio CIRN NON HA ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI ABOLIRE LE SEZIONI , non è MAI stato messo in discussione ciò .
Le sezioni continueranno ad avere la loro autonomia di proposte e di gestione esattamente come lo è stato fin d’ora .
Anzi , si è deciso di allargare la partecipazione al lavoro delle sezioni con l’apertura a tutti coloro che si offrono volontari per il bene della sezione .
Per avere questa apertura è perciò stato proposto di ABOLIRE LE VOTAZIONI PER IL CONSIGLIO DELLE SEZIONI ( ripeto abolire le votazioni , non le sezioni ) per permettere a TUTTI E NON SOLO A CHI PUÒ PERMETTERSELO di partecipare ,dire la sua e portare il proprio contributo al buon funzionamento delle sezioni .
Ma per ora è solo una proposta e dovrà seguire l’iter burocratico previsto dal regolamento .
Ci sarà un referente in seno al consiglio CIRN che non si chiamerà più presidente di sezione ma sarà solo un referente che coordinerà i lavori e di certo non sarà lui da solo a decidere .
Il presente comunicato per chiarire le ultime ed ennesime notizie false apprese da Facebook .
Invito tutti a non divulgare decisioni che il CIRN NON HA MAI PRESO E DI ATTENERSI A QUANTO DECISO per non creare confusione tra i soci .
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
Giuseppe Saccani Vicepresidente Cirn